Presentato il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato Ascoli Piceno – Fermo
Rieletto per acclamazione, Sagripanti sarà affiancato da una coesa e valida squadra di consiglieri per il prossimo quadrienni 2024-2028.
Si è svolta a Monteprandone (AP) l’importante Assemblea del Comitato Unpli Ascoli-Fermo. Presenti 35 Pro Loco su 51 aventi diritto. Nella prima parte “straordinaria” è intervenuto il Dott. Aleandro Allevi Notaio in Ascoli Piceno, per redigere l’atto di acquisizione della personalità giuridica del Comitato. L’Assemblea è poi proseguita in forma “ordinaria” e sono stati approvati il Rendiconto di cassa anno 2023 e il documento di Programmazione anno 2024.
Infine si sono svolti i lavori per il rinnovo delle cariche per il mandato 2024-2028. Il Presidente Quinto Sagripanti è stato rieletto per acclamazione. Un grande ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Monteprandone, al Sindaco Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Sergio Loggi, il Presidente della Pro Loco di Monteprandone e Segretario del Comitato Stefano Caponi, per l’impeccabile ospitalità e per aver messo a disposizione la bellissima sala Consiliare del Comune.
“Ringraziamo anche l’Unpli Marche presente con il Presidente Marco Silla, il Segretario e Tesoriere Lino Corradetti e Giacomo Borroni, Luca Sebastiani e la Segretaria e punto di riferimento delle Pro Loco Cristina Cerretani – spiega il rieletto Presidente Sagripanti – Un ringraziamento anche alle Presidenti dell’Unpli Ancona Loredana Caverni e dell’Unpli Macerata Silvia Pazzelli per la loro graditissima presenza. Un ringraziamento speciale a tutte le Pro Loco presenti, per la loro disponibilità e l’indispensabile presenza per raggiungere la maggioranza e aver permesso all’Assemblea di svolgersi nel migliore dei modi”.
Nell’immagine qui di seguito, tutta la squadra completa che affiancherà il Presidente Quinto Sagripanti per il prossimo quadriennio nella gestione dell’Unpli Ascoli-Fermo.
Fonte: viverefermo.it